Chi Siamo

Il Circolo della Prefettura di Torino è una aggregazione di dipendenti del Ministero dell'Interno che risiedono o svolgono servizio nel territorio della Prefettura di Torino: Amministrazione civile, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco.
Il Circolo è gemellato con l’organizzazione di tutela del cittadino G.I.C. FORUM, articolata anche come rete ministeriale, e denominata G.I.C. Mininterno, ed è affiliata all’INTERCRAL, la rete dei Circoli della Pubblica Amministrazione.

Il Circolo organizza attività culturali, formative e ricreative, anche in forma integrata con altre associazioni, crea un raccordo con i Circoli degli altri enti istituzionali e di servizio presenti sul territorio (Regione, Provincia, Comuni, Asl, ecc.ecc.), e promuove convenzioni con enti ed esercizi commerciali, realizzando sconti su prodotti e servizi per tutti gli aderenti.

Il Circolo fonda la sua ragione di essere sui valori della solidarietà ed amicizia all'interno del luogo di lavoro e sul principio secondo cui la realizzazione di un ambiente dinamico ed aperto nelle relazioni umane e sociali crea un terreno fertile anche per un maggiore impegno lavorativo come dirigenti o dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Ti invitiamo a prendere visione delle CONVENZIONI realizzate, ed in continua espansione ed aggiornamento.